La storia di Chemin de Fer

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco di carte del Blackjack è stato portato negli Stati Uniti d'America nel 19 ° secolo, ma non è stato fino alla metà del secolo ventesimo, che fu sviluppato un sistema per sconfiggere il casinò di chemin de fer. Questo materiale è andare a prendere un picco rapido alla creazione di tale tecnica, contando le carte.

Quando le scommesse è stato legalizzato nel Nevada nel '34, ventuno cielo vertiginosamente in popolarità e di solito era scommesso su con uno o due ponti. Roger Baldwin ha scritto un libro nel 1956, che ha spiegato come ridurre il bordo della casa sulla base di quote e statistiche che è stato molto confuso per i giocatori che non erano esperti di matematica.

Nel '62, il dottor Ed Thorp utilizzato un computer IBM 704 computer per perfezionare la strategia di matematica nella dissertazione di Baldwin e sviluppato anche la scheda di strategie di conteggio 1. Dr. Thorp ha scritto un libro intitolato "Beat the Dealer" tecniche di cui la scheda dettagliata di conteggio e le strategie per ridurre il vantaggio della casa.

Questo ha generato un forte aumento dei concorrenti chemin de fer al casinò degli Stati Uniti che stavano tentando di mettere in pratica strategie Dr. Ed Thorp, con grande sconcerto dei casinò. La tecnica è stata difficile da comprendere e difficile da portare a termine e quindi elevati profitti per il casinò, come sempre più gente ha preso a scommettere su ventuno.

Tuttavia, questo aumento di grandi profitti non era destinata a durare, come i giocatori d'azzardo è diventato più sofisticato e più istruiti e il sistema è stato ulteriormente migliorato. Negli anni 80 un gruppo di studenti del Massachusetts Institute of Technology conteggio delle carte fatto una parte del volgare regolare. Da allora i casinò hanno sviluppato numerose misure per contrastare i giocatori che contano le carte incluso ma non limitato a, più di un ponte, scarpe, macchine shuffle costante, e corre voce, software per computer sofisticati di osservare le azioni e individuare "imbroglioni". Pur non essendo illegale catturato contando le carte ti porterà esclusi dalla maggior parte se non tutti i casinò nella città del peccato.